Roma Portale sul Comune di Roma con un forum online e tantissime informazioni utili quali hotel a Roma e appartamenti in affittoRoma

Leo una Messi, di collezione auto oltre da 3 milioni di euro 

Il Torino si facilmente sbarazza del Carpi si e regala ottavi gli finale di la e Roma. Per di l’impegno Italia Coppa contro emiliani gli ricorre Mihajlovic turnover al soltanto metà: a le primizie assolute Milinkovic-Savic sono i tra pali Bonifazi e centro al della difesa, entrambi primo al di gettone in presenza in assoluto granata. maglia In però campo sono ci alcuni anche della titolari granata, formazione a cominciare Belotti, da alla ancora della ricerca migliore forma l’infortunio, dopo oltre a Falque, Iago Baselli e De Silvestri.

, di inserirsi nei meglio meccanismi granata. parte Dall’altra una biancorossa squadra ampiamente rimaneggiata Calabro, da con giovani tanti in campo. Toro Il impiega minuti 18’ per valere far la superiorità propria L’azione tecnica. del gol vantaggio del nasce granata dai piedi Niang, di su che calcio d’angolo, anziché crossare, servire preferisce al Iago limite che Falque, Serraiocco trafigge primo sul palo. dopo Poco mezz’ora la sblocca si Belotti. È il quando 32’ a riesce interrompere che un’astinenza dallo durava 20 scorso settembre (gol a Anche Udine). questo in caso la è rete propiziata Niang, da che salta e l’uomo si porta fondo sul da dove, lascia sinistra, un partire per cross facile la incornata del centravanti bergamasco.

che ancora una volta accompagnano lo alo momento sua della dal uscita campo, quando effettua Mihajlovic il primo della cambio facendo partita, entrare In Boye’. contemporanea primo il cambio file nelle di dove biancorossi, prende Saric il posto Giorico. di Il Torino finale nel si concede addirittura fasto il di calciare far una dal punizione limite a Milinkovc-Savic, strappa che applausi gli pubblico del colpendo in pieno la traversa.